Il ritorno di Alessia Cara, l’album ‘The Pains of Growing’ in uscita il 30 novembre

La cantante sarà una dei protagonisti degli Mtv Ema di quest’anno. E si esibirà con 'Trust My Lonely' in diretta dal Bilbao Exhibition Centre domenica 4 novembre

PRESS ASSOCIATION Photo credit should read: PA/PA Wire

MILANO (LaPresse)Alessia Cara, l’artista italo-canadese, vincitrice del premio Best New Artist ai Grammy Awards 2018, ha annunciato il nuovo album ‘The Pains of Growing’. In uscita il 30 novembre. Il disco include il primo estratto ‘Growing Pains’ e il nuovo singolo ‘Trust My Lonely’.

Il nuovo album di Alessia Cara

La cantante sarà una dei protagonisti degli Mtv Ema di quest’anno. E si esibirà con ‘Trust My Lonely’ in diretta dal Bilbao Exhibition Centre domenica 4 novembre.
‘The Pains of Growing’ è un album autobiografico, scritto da Alessia stessa che racconta le sue personali esperienze degli ultimi anni.

Sulla copertina Cara indossa ancora una volta il completo oversize già visto nei video di ‘Trust My Lonely’ e ‘Growing Pains’. “È un modo artistico per simboleggiare l’idea di crescere”, spiega Alessia, “a volte ti sembra di affogare e ti senti come se non fossi pronta per i ruoli che la vita ti impone. Artisticamente ho voluto esprimere l’idea in questo modo”.

Le radici italiane

La 22enne canadese ma di origine italiana (il vero nome è Alessia Caracciolo e i suoi genitori sono calabresi) torna forte del successo mondiale ottenuto con l’album di debutto ‘Know-It-All’.

Orgogliosa delle sue origini italiane, dopo aver cantato con J-Ax e Fedez in ‘Cuore Nerd’, una delle tracce dell’album ‘Comunisti col Rolex’, Alessia torna a collaborare con un artista italiano. Sarà infatti suo il featuring di ‘Vale per sempre’, brano contenuto in ‘Vita ce n’è’, il nuovo disco di Eros Ramazzotti in uscita il 23 novembre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome