Milano, omicidio Deiana: secondo arresto sei anni dopo

L'omicidio fino ad ora irrisolto potrebbe giungere ad una conclusione

Milano (LaPresse) – Personale delle Squadre Mobili delle Questure di Milano e di Como e del Commissariato di P. S. “Greco Turro” hanno dato esecuzione ieri all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip presso il Tribunale Ordinario di Monza su richiesta della Procura della Repubblica di Monza nei confronti di un italiano del 1974, nato a Milano e residente a Monza, ritenuto autore, con Luca Sanfilippo, dell’omicidio di Antonio Deiana.

Il caso è quello del 36enne, morto accoltellato nel 2012. Il corpo di Deiana è stato trovato a luglio di quest’anno sotto un edificio a Cinisello Balsamo.

L’omicidio fino ad ora irrisolto potrebbe giungere ad una conclusione

Le indagini, dopo il fermo di Sanfilippo, sono proseguite nei confronti di un uomo ritenuto sin dal 2015 coinvolto nell’omicidio.

Le successive investigazioni hanno consentito di rafforzare il già importante quadro probatorio. Valutato dal Gip presso il Tribunale di Monza sufficiente per l’emissione del provvedimento restrittivo.

Ulteriori dettagli saranno diffusi nella conferenza stampa delle ore 11.00 di oggi che si terrà presso la sala Scrofani della Questura di Milano.

La conferenza stampa si terrà alla presenza del Procuratore della Repubblica di Monza, Luisa Zanetti, dei Sostituti Procuratori Carlo Cinque e Marco Santini e del Dirigente della Squadra Mobile della Questura di Milano, Lorenzo Bucossi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome