Brindisi, ferisce a coltellate il compagno della ex: arrestato 46enne

Ha accoltellato il compagno della sua ex e lo ha ferito. I carabinieri hanno arrestato a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, in flagranza di reato di tentato omicidio un 46enne del luogo

BRINDISI (LaPresse) – Brindisi, ferisce a coltellate il compagno della ex: arrestato 46enne. Ha accoltellato il compagno della sua ex e lo ha ferito. I carabinieri hanno arrestato a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, in flagranza di reato di tentato omicidio un 46enne del luogo. La vittima non è in pericolo di vita. Nella serata di ieri, verso le 21, i militari stavano passando di fronte a un bar sulla via Provinciale e hanno notato una persona uscire dal locale tenendo una mano sulla coscia sinistra e l’altra sull’addome, da dove fuoriusciva sangue in modo copioso.

Brindisi, il 40enne colpito ha subito indicato ai carabinieri l’autore

Il ferito, un 40enne di Cellino San Marco, ha subito riferito ai carabinieri di essere stato accoltellato indicando l’autore, che è stato immediatamente fermato nel mentre si stava allontanando con indifferenza dal luogo dell’evento. La vittima è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi dove è stato successivamente ricoverato. L’aggressore è stato dichiarato in stato di arresto, nel corso della perquisizione non è stata rinvenuta l’arma utilizzata della quale si era liberato. Il coltello a serramanico, della lunghezza di 12 centimetri, è stato trovato poi in un cestino rifiuti all’interno del bar. Secondo gli investigatori, il gesto sarebbe stato verosimilmente dettato dalla gelosia: il 40enne, infatti, ha recentemente avviato una relazione sentimentale con l’ex compagna dell’aggressore. L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Brindisi. Il coltello è stato sequestrato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome