LOS ANGELES – La vita di Kim Kardashian è fatta di eccessi, tanto che ormai da più di un decennio va avanti il reality show sulla vita sua e della sua famiglia. Il passato di Kim è disseminato di storie scandalose. Nell’ultimo episodio di ‘A spasso con i Kardashian’, andato i onda la scorsa notte su ‘E!’, la Kardashian ha rivelato di aver provato in più occasioni la droga quando aveva vent’anni. La star oggi ha 38 anni, e ha ammesso di essere sotto l’effetto dell’ecstasy quando ha sposato il produttore musicale Damon Thomas nel 2003, stessa droga usata anche mentre filmava il famosissimo video hard con Ray J.
Dichiarazioni choc
“La prima volta che mi sono sposata ero sotto l’effetto dell’ecstasy. L’ho provata una volta e mi sono sposata. L’ho fatto una seconda volta e ho girato un video hard”, così Kim ha raccontato le sue esperienze con la droga alla sorella Kendall Jenner e al genero Scott Disick. Disick è rimasto sbalordito e ha spiegato che in effetti era alticcia durante il suo incontro sessuale con il cantante di ‘Sexy Can I’ nel 2003. “Certamente, tutti lo sanno – ha ribadito Kim – Ad esempio, la mia mascella tremava tutto il tempo”.
Le reazioni del pubblico
Kim non aveva mai parlato delle sue esperienze con la droga, anzi, si era sempre definita ‘pulita’. I suoi fan si sono divisi tra chi ha sorriso del racconto della star del reality e chi ha condannato il suo racconto. Quel che è certo è che si tratta dell’ennesimo episodio di una saga trash che stenta a tramontare. ‘A spasso con i Kardashian’, andato in onda per la prima volta nel 2007, conta 14 stagioni e un totale di 168 episodi.