ROMA – L’intesa tra Lega e Movimento 5 Stelle va oltre il governo. Anche dal punto di vista sessuale, infatti, sembra esserci un buon feeling, probabilmente migliore di quello tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio.
L’incontro hot in un bagno di Montecitorio
Che qualche simpatia possa nascere tra i deputati è da mettere in conto. Arrivare addirittura a chiudersi in un bagno della Camera per consumare un rapporto sessuale è sicuramente una novità. Soprattutto se poi vieni scoperto da qualcuno che, a tua insaputa, registra l’amplesso con lo smartphone. Ed è proprio questo quello che è successo a Montecitorio. Massimo riserbo sul nome dei protagonisti. Si sa però che lui è della Lega e lei del Movimento 5 Stelle. Insomma, un modo per ‘benedire’ il governo giallo-verde.
La rivelazione
A rivelare l’accaduto è stato il quotidiano Il Tempo, che ha anche riportato il ‘divieto’ del capogruppo del M5S, Francesco Dell’Uva, esteso a tutti i deputati pentastellati di parlare con i giornalisti dell’argomento. Il rapporto sessuale ripreso con lo smartphone sarebbe avvenuto pochi giorni fa, all’inizio di dicembre.