TORINO (LaPresse) – Douglas Costa ha parlato del momento della Juve a Sky Sport: “Forse creiamo meno rispetto al passato ma siamo più cinici. È l’aspetto su cui siamo migliorati di più. Siamo cinici e realizziamo quando creiamo una palla gol. In campionato Napoli e Inter sono le nostre rivali, ma anche Roma e Milan sono lì. In Champions non ci è piaciuto perdere contro il Manchester in casa, credo sia importante arrivare primi per il proseguo della manifestazione”.
Il bilancio di Douglas Costa
Douglas Costa ha poi ricordato così il rapporto con Ancelotti: “Si è sempre comportato bene con me al Bayern. Quella stagione ho sofferto un po’ gli infortuni e quando sono rientrato la squadra era già pronta. Ma lui con me è sempre stato onesto”. Tra i suoi più grandi amici c’è Dybala, con il quale non mancano mai le sfide in allenamento: “Lui pubblica foto solo quando vince. Se per un mese non vedete nessun post è perché ho vinto sempre io”.
Testa alla Champions, la Juve punta al primato nel girone
Intanto Massimiliano Allegri pensa già al prossimo incontro di Champions. L’ha definita una partita ancora più importante del Derby D’Italia. Con lo Young Boys infatti, la Juve si gioca il primato nel girone, che rappresenterebbe un grande vantaggio in ottica sorteggi degli ottavi di Champions League.
Alex Sandro verso il rientro
Così i bianconeri, dopo il giorno di riposo concesso da Massimiliano Allegri in seguito al successo con l’Inter di venerdì sera, sono tornati oggi in campo al JTC per preparare la trasferta di Berna in programma mercoledì sera (ore 21:00 CET).
La seduta si è concentrata su esercitazioni in fase difensiva e su esercizi di tecnica e possesso palla – si legge sul sito bianconero – con Alex Sandro che ha lavorato parzialmente con la squadra. La marcia di avvicinamento all’impegno di Champions League continua domani, con una seduta in programma al mattino.