Ancona, il messaggio di Totti al giovane tifoso ferito: “Ti aspetto a Trigoria”

Il ragazzo è attualmente in coma farmacologico e le sue condizioni sono ancora gravi

Foto Luciano Rossi/AS Roma/ LaPresse

ROMA (LaPresse) – Non si è fatta attendere la risposta di Francesco Totti all’appello lanciato dagli amici di un ragazzo rimasto gravemente ferito nella discoteca di Corinaldo (Ancona). “Il gesto più bello che potresti fargli è venire in ospedale per vederlo, salutarlo e pregare per lui”, hanno scritto i giovani nel post pubblicato su Instagram e dedicato al loro amico Michele, ricoverato in rianimazione all’Ospedale di Torrette dopo la drammatica sera alla Lanterna azzurra.

Michele è rimasto ferito durante il concerto ad Ancona

Le sue condizioni sono ancora gravi, è ricoverato in coma farmacologico, e gli amici, mentre in ospedale sono al suo fianco insieme ai genitori, provano anche, con l’aiuto dei social a realizzare il grande sogno del 17enne di Ostra.

Gli amici di Michele scrivono a Totti

“Caro France!! – scrive uno di loro su Instagram all’ex capitano giallorosso – Non so se hai saputo quanto successo alla discoteca di Corinaldo ma tra i ragazzi coinvolti c’è un ragazzo, Michele, che sta per compiere 18 anni il prossimo 23 dicembre, è uno dei più grandi tifosi della Roma da quando è nato e sono certo che in questo momento abbia un grande bisogno di aiuto. Il gesto più bello che tu gli possa fare è venire qua all’ospedale di Torrette di Ancona per vederlo, salutarlo e pregare per lui! Io ed il mio gruppo di amici speriamo che il messaggio ti arrivi e che tu possa venire il prima possibile. Daje France vieni in fretta”.

L’ex capitano della Roma risponde all’appello

Poco dopo la risposta di Totti, con un video messaggio dedicato al giovane, che gioca a calcetto nell’Ostrense, la squadra del suo paese. “Ciao Michele volevo farti un grande saluto, mi raccomando reagisci – dice l’ex numero 10 della Roma – Ti aspetto a Trigoria il prima possibile”.

di Donatella Di Nitto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome