Lady Gaga, le nozze dell’anno a Venezia?

Rumor parlano delle possibili nozze di Lady Gaga e Christian Carino a Venezia. Il matrimonio tra la cantante e il manager delle star dovrebbe costare circa 5 milioni di euro

VENEZIA – Il 2018 è stato l’anno del matrimonio dei ‘Ferragnez’ e di molte altre nozze tra vip. Il prossimo anno non dovrebbe essere da meno, e tra le celebrità che potrebbero convolare a nozze c’è la famosissima Lady Gaga. Pare che la cantante sia pronta a sposarsi col suo compagno Christian Carino nella splendida cornice di Venezia. Una location che sarebbe stata scelta perché è il luogo in cui i due si sono conosciuti. I due stanno insieme dall’ultima Mostra del Cinema di Venezia. Lady Gaga si trovava nella laguna per presentare la pellicola di successo planetario ‘A Star Is Born’. Carino è un manager molto famoso, e si occupa di stelle come Justin Bieber e Miley Cyrus.

I rumor sulle nozze

Stando alle prime indiscrezioni riportate dal magazine ‘Life & Style’, i due starebbero progettando un lussuoso matrimonio nella Serenissima.  sempre secondo le voci, pare che la cerimonia dovrebbe costare sui 5 milioni di dollari. Tra gli invitati dovrebbero esserci ospiti illustri come Taylor Swift, Bradley Cooper, John Legend, Stevie Wonder e anche Elton John. Il magazine ha riportato anche un’indiscrezione sul vestito da sposa, che con molta probabilità sarà disegnato dall’amica di Lady Gaga Donatella Versace. Un matrimonio all’insegna del ‘made in italy, che ben si sposa con le origini italiane di Stefani Joanne Angelina Germanotta.

Il colpo di fulmine

Pare che l’amore tra la star internazionale e il suo fidanzato manager sia sbocciato proprio a Venezia. Impossibile non notare la splendida Stefani nell’abito principesco rosa, con piume e trasparenze. Prima di Carino, Lady Gaga si era trovata a un passo dalle nozze anche con il suo ex fidanzato Taylor Kinney, attore e modello statunitense, noto soprattutto per il ruolo di tenente nella squadra di soccorso 3 Kelly Severide in ‘Chicago fire’.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome