Salerno, il titolare di un’officina ucciso da colpi di pistola: omicidio dopo la lite

Sul posto è già in corso il sopralluogo a cura dei militari della Sezione Investigazioni Scientifiche

Officina abusiva (Claudio Furlan / lapresse)

Salerno – Alle 8 circa di questa mattina, nella frazione Sava di Baronissi (Salerno), un 63enne, titolare di un’officina meccanica del luogo, è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco esplosi da un soggetto in corso di identificazione. Verosimilmente a seguito di un litigio di cui non si conoscono i motivi. Il 63enne è stato poi trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragon di Salerno. Lì è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.

Le indagine sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Salerno. Coordinati dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore. Sul posto è già in corso il sopralluogo a cura dei militari della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno.

A novembre un uomo ha fatto esplodere l’appartamento ed ha ucciso la convivente

Un uomo è stato fermato per omicidio volontario premeditato. Avrebbe fatto esplodere l’appartamento in cui viveva con la propria convivente a Sala Consilina, in via Sagnano, in provincia di Salerno. L’uomo avrebbe versato sul pavimento di casa due taniche di benzina. Ed appiccato il fuoco, provocando un’esplosione. La donna è poi morta in ospedale, con un epilogo dai toni di tragedia.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome