LONDRA – Lo United è tornato. Hodgson beffa i Wolves, sorprende il Crystal Palace, bene anche il Burnley. Pari spettacolo tra Bournemouth e Watford: la 21esima giornata della Premier League ha detto questo.
Il Manchester United trova la quarta vittoria consecutiva dopo l’addio di Mou: 2-0 sul Newcastle firmato Lukaku e Rashford. Tra Bournemouth e Watford finisce 3-3, mentre in coda il Burnley è corsaro in casa dell’Huddersfield. Il Crystal Palace sorprende il Wolverhampton.
Stasera il big match della 21esima di Premier League
Questa sera alle 21 il big match tra Manchester City e Liverpool. I reds di Kloop vogliono blindare il primo posto e se riusciranno ad uscire indenni dallo scontro con gli uomini di Guardiola avranno messo una seria ipoteca sulla vittoria finale del campionato.
I risultati di ieri
Tornando a ieri è stata ancora una volta una giornata targata Ole Gunnar Solskjaer che, da quattro partite sulla panchina dello United, ha ottenuto altrettante vittorie. Crisi Newcastle: una sola vittoria nelle ultime otto giornate per la squadra di Rafa Benitez. Scoppiettante pareggio, invece, tra Bournemouth e Watford che chiudono 3 a 3 un match deciso nei primi 45 minuti. Niente da fare per l’Huddersfield che pure si era illuso contro il Burnley passando in vantaggio al 33esimo con un’incornata di Mounie. Nella ripresa, però, gli ospiti arrivano al pareggio e poi, a 15 dalla fine, chiudono i conti con Westwood.
La cenerentola del campionato sembra incapace di rialzarsi. La vittoria, infatti, manca ormai dal lontano 25 novembre: con questo ritmo sarà impossibile salvarsi. Spettacolo anche all’Olympic Stadium di Londra tra West Ham e Brighton: gli ospiti tra il 56’ e il 58’ vanno sul doppio vantaggio grazie alle reti con Stephens e Duffy. Poi, dieci minuti più tardi, la doppietta di Arnautovic rimetteva il punteggio in parità. Bene infine il Crystal Palace che con Ayew e Milivojevic supera il Wolverhampton e dimentica la sconfitta di Chelsea di una settimana fa.