Dubai – Miglior squadra del 2018 ai Globe Soccer Awards di Dubai è stata nominata l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, vincitrice della Europa League e della Supercoppa Europea. “Non è stato facile competere con gli altri grandi club europei, l’anno scorso abbiamo anche inaugurato un fantastico nuovo stadio che ospiterà la prima finale di Champions League”, ha detto dal palco del Madinat Jumeirah Miguel Angel Gil Marin, ceo del club spagnolo.
“Juve-Atletico Madrid negli ottavi? Ronaldo è un mio amico, speriamo non segni contro di noi”. Lo ha detto dal palco del Madinat Jumeirah di Dubai Miguel Angel Gil Marin, ceo dell’Atletico Madrid, in occasione del Globe Soccer Awards. “Si affrontano due allenatori molto simili, molto forti nella tattica e nella fase difensiva. Ci saranno grandi attaccanti come Ronaldo e Dybala da una parte, Griezmann e Diego Costa dall’altra. Sarà un ottavo molto difficile”, ha aggiunto.
Fabio Paratici è stato premiato come miglior direttore sportivo del 2018 ai Globe Soccer Awards di Dubai. “E’ un onore ricevere questo premio, devo prima di tutto ringraziare il mio club e il mio staff. La Juve è un grande società e io do sempre il massimo”, ha detto Paratici dal palco. “La Juve vive uno sei suoi momenti migliori, abbiamo vinto tanto negli ultimi anni e ora abbiamo una squadra ancora più competitiva con Ronaldo. Dobbiamo proseguire su questa strada”, ha aggiunto.
(LaPresse)