Dl sicurezza, Labriola(Fi): “Sindaci PD contro? Protestino contro decreti salva-Ilva”

"I sindaci Pd organizzano a Taranto un corteo per protestare contro il decreto sicurezza? Ridicoli. Meglio farebbero a protestare contro i 13 decreti salva Ilva targati PD e la fuga perfetta di Di Maio"

Foto Alessandro Tocco/ LaPresse

ROMA – “I sindaci Pd organizzano a Taranto un corteo per protestare contro il decreto sicurezza? Ridicoli. Meglio farebbero a protestare contro i 13 decreti salva Ilva targati PD e la fuga perfetta di Di Maio. Un territorio abbandonato sia dall’amministrazione comunale che arranca nel dare risposte ai problemi quotidiani. Un Governatore delle Regione amiche Emiliano che ha utilizzato gli ammalati, i bambini per fini elettorali personali, per la sanità ha comprato solo una maglietta per la campagna raccolta fondi indetta dalle Iene e poi nulla più”. Lo dichiara, in una nota, Vincenza Labriola, deputata di Forza Italia.

Il messaggio

“L’attuale Governo giallo verde è uguale ai tre Governi targato PD precedenti che nascondono le difficoltà di un territorio sotto il tappeto perché occupandosene dovrebbero in primo luogo fare mea culpa, in secondo luogo dovrebbero trovare troppe risorse per le bonifiche, per la sanità e per restituire alla città una semplice cosa, la dignità persa perché calpestati nei diritti fondamentali. Forza Italia è sempre vicina alle esigenze del territorio, chi siede in Parlamento trasversalmente spinga per mettere in calendario dei lavori dell’aula la nostra mozione per Taranto, altrimenti tacessero perché i primi diritti negati dono proprio quelli dei tarantini”, conclude.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome