Calcio Juve, Allegri: “Non adagiarsi, rispetto per Chievo”

" Bisogna esser pronti a fare una partita con grande rispetto per il Chievo, quel che conta è andare in campo e vincere le partite. Il resto sono tutte chiacchiere".

ESCLUSIVA MILAN Foto Spada/LaPresse

TORINO – “In questo momento il rischio grosso è quello di adagiarsi un pochettino e questo non deve accadere altrimenti rischiamo di compromettere tutto in poco. Ogni giorno bisogna lavorare non per mantenere ma per migliorare la condizione fisica e la qualità del gioco. Per far questo bisogna avere la testa giusta”. Lo ha detto il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Chievo. “E’ una squadra viva che ha ritrovato l’entusiasmo per poter credere a una salvezza sicuramente difficile, ci crederanno fino all’ultimo. Bisogna esser pronti a fare una partita con grande rispetto per il Chievo, quel che conta è andare in campo e vincere le partite. Il resto sono tutte chiacchiere”.

Su mercato e infortuni

“Non parlo di mercato, parlo solo di Spinazzola. Va via se arriva un sostituto”. “E’ cresciuto molto, è un giocatore da Juventus però è normale che avrebbe bisogno di giocare tante partite e qui ne gioca meno. Però se non si trova un sostituto non va via”. “Il nostro acquisto di gennaio sarà Khedira”, ha aggiunto l’allenatore bianconero. Contro il Chievo Verona, nel posticipo della 20/a giornata di Serie A, la Juventus dovrà ancora fare a meno di Mario Mandzukic. “Proveremo a recuperarlo per la Lazio – ha sottolineato il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri in conferenza stampa – I giocatori a disposizione stanno tutti bene”. Per quanto riguarda Pjanic “ha subito una botta al polpaccio – ha concluso – Ma domani è squalificato e ha una settimana per recuperare”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome