MotoGp, Marquez: “Mai pensato di lasciare la Honda, spero di essere pronto in Qatar”

"E' un privilegio far parte di questa famiglia, è il team dei miei sogni e non ho mai pensato di cambiare scuderia"

MotoGP World Champion Marc Marquez (R) and his brother, Moto3 World Champion Alex Marquez (L) during the press conference in their hometown Cervera, north-eastern province of Catalonia, Spain, 15 November 2014. The city of Cervera paid tribute to the Marquez brothers on the occassion of their MotoGP and Moto3 World Championship titles. EFE/Susanna Saez

MADRID (Spagna) (LaPresse) – MotoGp, Marquez: “Mai pensato di lasciare la Honda, spero di essere pronto in Qatar”. “E’ un privilegio far parte di questa famiglia, è il team dei miei sogni e non ho mai pensato di cambiare scuderia”. Così Marc Marquez parlando dal palco di Madrid nel corso della presentazione della nuova Honda in vista del campionato Mondiale della MotoGp. “Essere in questa squadra significa lottare per il podio, altrimenti è un fallimento. Se i risultati non arrivano non si più parlare di dream team. Se saremo in dream team lo diremo a fine anno…”, ha aggiunto il campione spagnolo in riferimento all’arrivo in squadre di Jorge Lorenzo altro big della MotoGp.

MotoGp, Marc Marquez ha parlato anche della riabilitazione dopo l’operazione alla spalla

Marquez ha quindi parlato anche della riabilitazione dopo l’operazione alla spalla: “E’ stato uno degli inverni per me più noiosi, abbiamo dovuto sacrificarci per recuperare al meglio dopo l’operazione alla spalla. Stiamo lavorando, non sono ancora al 100%, ma cercherò di arrivare più vicino possibile al top alla prima gara in Qatar. Qualche settimana fa il dolore era molto forte, per cui ho preferito restare qualche giorno in più in ospedale, ma ora sono quasi pronto”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome