Firenze, trovato con dosi pronte di cocaina: arrestato 48enne

I carabinieri della compagnia di Empoli (Firenze) hanno arrestato per spaccio di stupefacenti un 48enne di Montelupo Fiorentino

Foto LaPresse - Claudio Furlan

FIRENZE (LaPresse) – Firenze, trovato con dosi pronte di cocaina: arrestato 48enne. I carabinieri della compagnia di Empoli (Firenze) hanno arrestato per spaccio di stupefacenti un 48enne di Montelupo Fiorentino, incensurato. L’uomo, nel pomeriggio di ieri, controllato a Montelupo Fiorentino da una pattuglia dell’aliquota radiomobile. Mentre si stava allontanando da un parcheggio di via degli Orti, nella frazione Fibbiana, a bordo della propria autovettura.

Al momento dell’alt, l’uomo è apparso subito nervoso. E i militari hanno approfondito il controllo. Nella tasca dei pantaloni subito rinvenuto un pacchetto di sigarette con all’interno sei dosi di cocaina per quasi 5 grammi. Un’altra dose era nascosta all’interno del portafoglio insieme a 55 euro in contanti.

Quindi la perquisizione è estesa anche all’abitazione: in un mobile della cucina trovato un sacchetto in plastica con quasi 9 grammi della stessa sostanza insieme a bilancia elettronica e strumenti per il confezionamento. In due cassetti della camera da letto erano invece custoditi 1.400 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita. L’uomo è stato, quindi, arrestato e questa mattina è stato condotto presso il Tribunale di Firenze per il giudizio direttissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome