Rai2, 53esimo Superbowl in diretta nella notte tra domenica e lunedì

In solidarietà con Kaepernick, Cardi B ha scelto di non esibirsi

Una partita di football americano (Steven Paston/PA Wire)

MILANO – L’edizione 53 del Superbowl, l’atto finale della lunga, durissima stagione di football americano, uno degli eventi sportivi più visti nel mondo, torna, live e in chiaro, sulle reti Rai. Nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio, a partire dalle 00.20, Rai2 trasmetterà in diretta la sfida tra New England Patriots e Los Angeles Rams. Le due franchigie che si affronteranno al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, in Georgia. Lo comunica una nota della Rai.

Per i Patriots, all’inseguimento del sesto titolo della loro storia, sarà la terza presenza consecutiva al Superbowl. Mentre per i Rams sarà un ritorno a 17 anni di distanza dall’ultima volta.

La telecronaca dell’evento, che Rai2 torna a trasmettere dopo 9 anni (l’ultimo Superbowl ‘targato’ Rai risale all’edizione 2010, con la vittoria dei New Orleans Saints 31-17 sugli Indianapolis Colts) sarà a cura di Raisport, con il commento di Vezio Orazi e Antonio Maggiora Vergano. In studio, con Cristina Caruso e Andrea Fusco, Valerio Iafrate, giocatori della nazionale italiana ed esperti di football americano.

In solidarietà con Kaepernick, Cardi B ha scelto di non esibirsi

Cardi B ha rifiutato di esibirsi nell’intervallo del Superbowl di football americano, in programma il 3 febbraio ad Atlanta. In segno di solidarietà con Colin Kaepernick, l’ex quarterback dei San Francisco 49ers rimasto senza contratto da due anni. Da quando si inginocchiò durante l’inno americano per protestare contro il razzismo e i metodi brutali della polizia. Lo riporta Rolling Stone, che ha raccolto una dichiarazione di un portavoce della rapper del Bronx, il quale ha smentito quanto scritto da Page Six su una richiesta di 6 milioni di dollari alla Nfl da parte della cantante per esibirsi ad Atlanta. E ha confermato l’orientamento di Cardi a non partecipare all’evento in segno di supporto a Kaepernick. In precedenza anche Rihanna aveva pubblicamente detto no all’Halftime del Superbowl, come gesto di solidarietà al quarterback.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome