CASERTA – Bufera sui social dopo l’annuncio a Uomini e Donne della nuova tronista Angela Nasti. Pioggia di critiche e insulti dopo la pubblicazione di una foto insieme alla sorella Chiara. “Scendi dal piedistallo, ce ne sono a milioni di ragazze più belle di te” sono piovuti i commenti ingiuriosi. A difenderla la sorella. “Volete vedere a tutti i costi il marcio dove non c’è” ha risposto alle critiche dei follower.
Ai follower non piace lo scatto, né l’auto-complimento: “Ci sono milioni di ragazze più belle di te, sii più umile”
Non ci è voluto molto, pubblicata la foto, per veder piovere i commenti. I follower non hanno sembrato però apprezzare lo scatto. “Guarda che non è che devi definirti una ‘figa’ da sola sono gli altri al massimo che ti devono fare i complimenti – ha sentenziato uno degli utenti – Abbi un po’ di umiltà. Ma chi ti credi di essere? Ce ne sono milioni più belle e più naturali di te. Non sei di certo la prima bella ragazza che si è rifatta soltanto le tette, perciò scendi un po’ dal piedistallo ma chi ti credi di essere”. Un commento duro, a cui in breve tempo ne sono seguiti altri. Quei pochi che hanno cercato di difendere la ragazza sono rimasti confusi tra i fan dell ‘curve’ messe in mostra. “Non la conoscete nemmeno e la giudicate solo perché è bella e benestante” è la timida risposta di una fan.
Chiara alza gli scudi sulla sorella: “Volete vedere il marcio dove non c’è”
A prendere le difese della neo-tronista di Uomini e Donne la sorella Chiara Nasti. “Io sono Chiara, sto con un ragazzo ‘normale’ che amo follemente, e credo di essere coerente. Sono una persona, non penso per due. Lei è mia sorella, che devo fare? Limitarla? Posso solo appoggiarla e accettare qualsiasi cosa” ha dichiarato l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. “Volete vedere il marcio dove non c’è. Siamo due ragazze semplicissime e, inutile dirlo, molto fortunate. Vi fa rabbia che siamo sempre tutte ben vestite? Criticarci per un paio di poppe e darci delle rifatte soltanto perché siamo fighe senza botox ci fa pensare tanto e, allo stesso tempo, ci da autostima” ha risposto alle critiche degli ‘haters’.