VERONA – “Per noi non è mai una giornata tranquilla, anche oggi dopo il 2-0 abbiamo smesso di giocare nel finale di primo tempo”. Così Edin Dzeko, attaccante della Roma, commenta ai microfoni di Sky Sport, la vittoria contro il Chievo in campionato. Una Roma rinata dopo l’1-7 di Firenze.
La Roma rialza la testa contro il Chievo
“Dopo una brutta prestazione come quella, contro il Milan abbiamo fatto vedere che siamo forti e che possiamo essere molto compatti. Oggi abbiamo fatto il nostro, anche se non è mai facile vincere fuori casa in Serie A”, ha replicato il bosniaco.
Lotta Champions, l’analisi di Dzeko
Sulla lotta per la Champions, Dzeko ha detto: “Ogni anno è così, forse quest’anno ci sono più squadre. Noi dobbiamo fare il nostro, vincere le partite perché se non vinciamo è inutile guardare gli altri”.
Il supporto dei tifosi sarà fondamentale nella sfida contro il Porto
E infine sul rapporto da recuperare con i tifosi, il numero 9 giallorosso ha detto: “Come i tifosi anche noi non siamo contenti, anzi lo siamo per primi. Ma i tifosi sono il nostro dodicesimo giocatore e abbiamo bisogno di noi. Ne abbiamo bisogno martedì perché dobbiamo dare tutto”.
(LaPresse)