MADRID – E’ rottura tra Gareth Bale e lo spogliatoio del Real Madrid. Il gallese, arrivato al Bernabeu nel 2013, è arrabbiato per la sua situazione sportiva, visto che ultimamente sembra aver perso il posto da titolare e soprattutto infastidito con i suoi compagni di squadra. Il motivo, rende noto ‘Cadena Ser’, citata da ‘As’, è che l’ex Tottenham non avrebbe gradito i recenti commenti di Marcelo e Courtois sulla sua vita privata. In un’intervista il brasiliano ha sottolineato che Bale ‘parla solo inglese e comunica con i gesti’. Il portiere, invece, ha rivelato che il gallese è stato ribattezzato ‘il golfista’ dai compagni di squadra per la sua grande passione per questo sport.
La situazione
E a conferma della freddezza tra Bale e lo spogliatoio, l’episodio accaduto ieri in casa del Levante, quando dopo aver realizzato il rigore vincente del 2-1, l’attaccante ha rifiutato l’abbraccio di Lucas Vazquez. Inoltre, alla cena della squadra di due settimane fa, il gallese, unico assente insieme a Kroos, si è scusato sostenendo che alle 23 va a dormire, come rivelato ancora da Courtois. Insomma, Bale starebbe vivendo una situazione da separato in casa.
LaPresse
Real Madrid, la stampa spagnola: “Bale rompe con lo spogliatoio”
E' rottura tra Gareth Bale e lo spogliatoio del Real Madrid. Il gallese, arrivato al Bernabeu nel 2013, è arrabbiato per la sua situazione sportiva, visto che ultimamente sembra aver perso il posto da titolare e soprattutto infastidito con i suoi compagni di squadra