Calcio Napoli, Ancelotti: “Juve? Siamo nelle condizioni per poter vincere”

"Giochiamo contro i primi della classe, quando giochi contro i primi della classe ci tieni sempre a fare bella figura. Siamo nelle condizioni ottimali per poter vincere". Lo ha detto il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti in conferenza stampa presentando la sfida di campionato con la Juventus.

Foto Cafaro/LaPresse

NAPOLI – “Giochiamo contro i primi della classe, quando giochi contro i primi della classe ci tieni sempre a fare bella figura. Siamo nelle condizioni ottimali per poter vincere”. Lo ha detto il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti in conferenza stampa presentando la sfida di campionato con la Juventus. “Ci giochiamo una partita di campionato, forse la più importante, contro la squadra più forte, niente di più – ha aggiunto – C’è voglia e ambizione di giocare al meglio delle nostre possibilità, di cercare di vincere e dimostrare di essere competitivi”.

La lotta scudetto

“Vincere ci mantiene viva la possibilità di restare in lotta. Un altro risultato ci indirizza il pensiero ad altre cose. Giocheremo una partita d’attacco, questo è sicuro”. Lo ha detto il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti in conferenza stampa alla vigilia del match con la Juventus a proposito della corsa scudetto. “Vincere è importante anche per tenere alta la motivazione, l’autostima, tante cose – ha proseguito – Poi mi piacerebbe che fosse confermato quello che di buono abbiamo fatto a livello di gioco, di personalità contro squadre tecnicamente inferiori”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome