Calcio Toro, Belotti: “Gol emozionante, importante sia arrivato oggi”

"Il gol è sempre qualcosa di emozionante per un attaccante, però se devo essere sincero non mancava più di tanto perché sapevo che stavamo facendo delle belle prestazioni e stavo giocando come so giocare io".

Foto Claudio Grassi/LaPresse

TORINO – “Il gol è sempre qualcosa di emozionante per un attaccante, però se devo essere sincero non mancava più di tanto perché sapevo che stavamo facendo delle belle prestazioni e stavo giocando come so giocare io”. Andrea Belotti, autore del gol che ha sbloccato la partita nel match vinto 3-0 dal Torino contro il Chievo, ha parlato così ai microfoni di Dazn al termine del match. “Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato, sono contento sia arrivato oggi perché ci ha permesso di portare a casa i tre punti in una partita molto difficile , ha aggiunto l’attaccante granata.

L’ambizione

“Scambierei i miei gol per l’Europa? Sì, anche perché sappiamo l’importanza che ci dà l’Europa a livello di squadra. Dobbiamo continuare a lavorare e sacrificarci come stiamo facendo, i risultati possono arrivare”. Belotti ha poi voluto ringraziare il pubblico dell’Olimpico-Grande Torino, definito “il dodicesimo uomo in campo, quando vediamo lo stadio pieno di gente a tifare per noi è una spinta in più che solo il popolo granata può dare”, ha concluso.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome