Real, Zidane: “Felice di essere tornato a casa”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal nuovo tecnico dei blancos

MADRID “E’ un giorno speciale per tutti e sono molto felice. Sono felice di tornare a casa. L’unica cosa a cui penso, è iniziare a lavorare domani”. Queste le prime parole di Zinedine Zidane nella conferenza stampa che ha ufficializzato il suo ritorno alla guida del Real Madrid.

Il ritorno di Zidane al Real Madrid

“Le sensazioni sono buone”, ha spiegato il francese, arrivato in sostituzione dell’esonerato Santiago Solari. “Sono tornato perché mi ha chiamato il presidente, dopo otto mesi avevo voglia di tornare ad allenare”.

Il nuovo tecnico dei blancos ha poi dichiarato: “È una grande responsabilità. Sappiamo che tutti quelli che sono qui amano il club. Io sono uno in più. Non dimentico ciò che abbiamo vinto, ma nemmeno le cose che potrei aver sbagliato”, ha proseguito. “Metterò tutto ciò che ho dentro per far ripartire la squadra”.

Ricostruire il Rela Madrid senza Ronaldo

Zidane ha poi ammesso: “Ho avuto diverse proposte, ma non volevo un’altra squadra. Volevo essere qui. Un possibile ritorno di Cristiano Ronaldo? Non è il momento di parlarne, sappiamo cosa ha fatto qui. E’ parte della storia di questo club e questo nessuno lo potrà mai cambiare. Ma non è il momento di parlare di lui”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome