GENOVA – “Prandelli è arrivato in un momento difficile, è un ottimo allenatore e ci ha dato subito le sue idee che stiamo cercando di mettere in campo nel migliore dei modi. Penso che il Genoa possa sognare, perchè è una piazza bellissima che merita davvero tanto”. Lo ha detto Domenico Criscito, difensore e capitano del Genoa, parlando a margine della visita della squadra all’ospedale Gaslini di Genova. “Domenica è stata una bellissima partita, abbiamo vinto contro i campioni d’Italia. Per loro era la prima sconfitta – ha aggiunto – e siamo molto contenti. Dobbiamo affrontare le prossime partite con la consapevolezza di essere una squadra forte”.
La sfida
Sullo scontro diretto contro l’Udinese, alla ripresa del campionato. “Abbiamo una trasferta difficile a Udine e la stiamo preparando nel migliore dei modi. Quando si cambia allenatore le prime partite sono le più difficili – ha detto Criscito – e loro andranno in campo dando il massimo, ma lo stesso dobbiamo fare noi”. Si avvicina però anche il Derby contro la Samp. “Prima del Derby ci sono delle partite importanti e sappiamo che tutti aspettano questa partita. Tutti ci teniamo a fare bene”, ha detto però Criscito. Infine sugli obiettivi di classifica. “La parte sinistra della classifica è molto vicina, ci crediamo, ma dobbiamo ripetere le prestazioni che abbimao fatto con la Juventus”, ha concluso.
LaPresse
Calcio, Criscito: “Prandelli ottimo tecnico, con lui il Genoa può sognare”
"Prandelli è arrivato in un momento difficile, è un ottimo allenatore e ci ha dato subito le sue idee che stiamo cercando di mettere in campo nel migliore dei modi. Penso che il Genoa possa sognare, perchè è una piazza bellissima che merita davvero tanto".