MILANO – Panasonic Europe ha annunciato oggi il pensionamento di Laurent Abadie, che sarò effettivo dal prossimo 31 marzo, e la nomina di Junichi Suzuki a suo successore in veste di president e ceo per l’Europa. Ciò a partire dal 1°aprile 2019. Suzuki, illustra una nota, ereditando da Laurent Abadie anche la responsabilità di coo di Panasonic Holding e di Regional Head per Europe e CIS. Oltre a diventare Managing Director di Panasonic Marketing Europe.
Le parole
“Nei prossimi anni i nostri sforzi si concentreranno sull’ulteriore sviluppo delle attività di R&D locali e sul consolidamento dell’organizzazione per non perdere mai la capacità di interpretare e immaginare il futuro”. Lo ha anticipato il ceo in pectore. “La missione generale di Panasonic è sempre stata quella di dare un contributo fattivo alla società. Sono ansioso di collaborare con i colleghi europei per perseguirla, adattandoci alle nuove priorità imposte da queste tendenze”, ha spiegato. “La mia personale missione invece è garantire che Panasonic si confermi un fornitore di soluzioni e tecnologie leader in Europa. Soprattutto per quanto riguarda i sistemi di riscaldamento e condizionamento, il settore automotive e le abitazioni del futuro”.
LaPresse
Panasonic, Junichi Suzuki nuovo ceo per l’Europa
Panasonic Europe ha annunciato oggi il pensionamento di Laurent Abadie, che sarò effettivo dal prossimo 31 marzo, e la nomina di Junichi Suzuki a suo successore in veste di president e ceo per l'Europa.