MILANO – “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta Antonello Venditti. Nel caso di Jane Alexander il giro è durato il tempo della partecipazione al Grande fratello vip. L’attrice inglese è tornata insieme all’ex fidanzato Gianmarco Amicarelli. Ha quindi definitivamente dimenticato Elia Fongaro, modello più giovane di lei conosciuto nel reality, con cui ha avuto una storia breve continuata fuori dalla casa più spiata d’Italia, e finita dopo pochi mesi. Jane Alexander è quindi tornata tra le braccia di Gianmarco, il produttore musicale che aveva lasciato davanti a milioni di telespettatori proprio per l’ex velino di Striscia la notizia.
L’annuncio sui social
E’ stata l’attrice ad ufficializzare il ritorno di fiamma dopo che i due sono stati beccati più volte insieme per le strade di Milano. “Sistemando casa sono dovuta tornare da lui per prendere le mie ultime cose. Abbiamo parlato tanto quel giorno. Siamo stati insieme per ore. Ci siamo chiariti su tante cose, e abbiamo deciso di vederci, come amici, perché in fondo ci vogliamo bene. Andando avanti, e parlando sempre, in modo da chiarire tutto tra di noi, ci siamo ritrovati a ridere spesso, e a voler passare più tempo insieme”, ha raccontato ai suoi follower l’attrice.
La minestra riscaldata
“Ci siamo abbracciati e baciati. E forse la minestra riscaldata non sarà mai buona, ma esiste la ribollita e cavolo se è buona la ribollita. Noi stiamo vivendo giorno per giorno, sì, mi vedo con Gianmarco”, ha spiegato ai seguaci la bella Jane. Poi ha parlato anche della sua storia con Elia Fongaro. “Io ho creduto molto nella mia storia con Elia, ma non siamo riusciti a portarla avanti. Non sminuirò mai quello che ho provato per lui ed i momenti stupendi, irripetibili vissuti insieme”, ha detto l’attrice.