Intesa Sanpaolo, siglato l’accordo quadro con 17 associazioni dei consumatori

MILANO – Condividere le tematiche di maggiore interesse per i consumatori e porle al centro di un lavoro comune volto alla semplificazione, alla trasparenza e alla qualità del servizio. Questo l’obiettivo dell’accordo quadro ‘Innoviamo le relazioni’, siglato oggi a Roma da Intesa Sanpaolo e 17 associazioni dei consumatori del Cncu, il Consiglio Nazionale Consumatori Utenti.

Il risvolto operativo immediato è l’istituzione di sei tavoli di lavoro permanenti

Parteciperanno i rappresentanti della banca e delle associazioni, che si concentreranno sulle macro aree di prodotti e servizi, normativa e authority, educational, assistenza clienti, sostenibilità e rapporti territoriali.

Oggi abbiamo siglato un accordo nazionale impegnativo, destinato ad innovare e riqualificare l’interazione con i clienti-consumatori, con risvolti positivi su ogni singolo territorio in quella che è la relazione quotidiana tra la nostra banca e i nostri 12 milioni di clienti“, commenta Stefano Barrese, responsabile Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo.
(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome