LIVERPOOL – “Giocare un’altra finale di Champions League sarebbe magnifico. Il Liverpool è molto forte, ma anche noi abbiamo le nostre armi e sappiamo di potercela fare”. Così Luis Suárez, attaccante del Barcellona, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro il Liverpool ad Anfield. Per il bomber uruguagio si tratta di un ritorno da ex a Liverpool.
Il Liverpool senza Salah e Firmino
“Le assenze di Salah e Firmino sono pesanti, ma ciò non cambierà il loro stile di gioco. Il Liverpool ha tanti campioni di livello internazionale e noi abbiamo il massimo rispetto”, aggiunge Suarez come riportato dal sito dell’UEFA.
Suarez predica calma
“Abbiamo ottenuto un buon risultato all’andata, ma sappiamo tutti com’è andata l’anno scorso. Il pubblico poi sarà il loro 12esimo uomo in campo e dovremo fare grande attenzione”, dichiara ancora il numero 9 del Barça.
Tutto pronto per il big match di Champions
“Per me è speciale essere qui, dove ho trascorso anni molto belli. Ora indosso un’altra maglia, ma ho ricordi fantastici del mio periodo a Liverpool. I tifosi spingeranno tantissimo il Liverpool e non possiamo deconcentrarci nemmeno per un secondo. Non possiamo abbassare la concentrazione, servirà tanta attenzione”, conclude Suarez.
(LaPresse)