EssilorLuxottica: “Accordo con Delfin sulla governance, stop alle controversie”

Rinnovata collaborazione tra Essilor e Luxottica

©lapresse archivio storico varie 12-01-2000 Leonardo Del Vecchio nella foto: il presidente di Luxottica Leonardo Del Vecchio

MILANO – EssilorLuxottica comunica che in data odierna EssilorLuxottica e Delfin hanno definito un accordo per risolvere le problematiche di governance. E porre quindi le basi per una rinnovata collaborazione tra Essilor e Luxottica. L’accordo pone fine a ogni controversia in essere tra le parti.

Del Vecchio e Sagnieres: “Soddisfatti per la soluzione”

“Sono molto soddisfatto di questo accordo. Il razionale industriale della combinazione è ancora più forte alla luce delle tante opportunità che sono emerse durante le riunioni del comitato di integrazione. Oggi, nel rispetto del principio dei ‘pari poteri’ e dell’accordo di combinazione, abbiamo trovato infatti una soluzione per realizzare questa integrazione strategica”, ha commentato Leonardo Del Vecchio, Presidente Esecutivo di EssilorLuxottica.

“Con queste decisioni che portano ad una società più coesa, EssilorLuxottica potrà quindi accelerare la sua crescita e realizzare la sua mission. Aiutare le persone di tutto il mondo a vedere meglio, vivere meglio e godere appieno della vita. Dando dunque risposta ai bisogni di correzione visiva in continua evoluzione e di espressione di uno stile personale”, ha aggiunto Hubert Sagnières, Vicepresidente Esecutivo di EssilorLuxottica.

(LaPresse)


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome