MILANO – “Gli ho parlato recentemente, dieci giorni fa circa. Mi ha detto esattamente cosa pretende da me e che cosa si aspetta, è stato uno dei motivi per cui ho scelto di venire qui”. Il nuovo acquisto dell’Inter Valentino Lazaro ha indicato in Antonio Conte uno dei motivi per cui ha accettato la proposta nerazzurra. “Penso di poter imparare tanto da lui e, come ho detto, farò di tutto per ripagare la fiducia già mostrata nei miei confronti. Spero di poter realizzare grandi cose, ormai manca poco all’inizio del ritiro e non vedo l’ora”. “Le prime impressioni sono fantastiche, sono molto felice di essere qui. Spero di fare bene e di avere un futuro luminoso in questa società. Non sapevo ci fosse tutta questa attesa per me, poi ho visto tutti i commenti e i messaggi. Sono molto felice di tutto questo e dell’affetto che ho ricevuto. L’unica cosa che posso fare è dare il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata data. In campo farò il mio meglio. Non vedo l’ora di iniziare e giocare”
La decisione
Cresciuto calcisticamente nel Salisburgo, dopo aver giocato nel campionato austriaco e in Bundesliga, ora ad attendere Lazaro c’è la Serie A: “So che è un campionato difficile, ma sono felice di iniziare questa avventura e di essere arrivato in una grandissima società come questa – ha proseguito Lazaro – Ho sempre seguito la Serie A fin da piccolo e quindi sono molto emozionato. Sono anche felice di mettermi alla prova, imparare nuove cose e crescere come calciatore. Non vedo l’ora di cominciare”. Infine, un messaggio per i tifosi. “Sono felicissimo di essere qui. Grazie per l’affetto e l’accoglienza. Come ho detto, darò il massimo per fare bene e raggiungere grandi traguardi… – ha concluso – Forza Inter!”.
LaPresse
Calcio, Lazaro: “Conte uno dei motivi per cui ho scelto Inter”
Il nuovo acquisto dell'Inter Valentino Lazaro ha indicato in Antonio Conte uno dei motivi per cui ha accettato la proposta nerazzurra. "Penso di poter imparare tanto da lui e, come ho detto, farò di tutto per ripagare la fiducia già mostrata nei miei confronti".