MADRID – L’Atletico Madrid vuole ‘pescare’ in Italia. Come riporta ‘As’ Diego Simeone ha messo gli occhi su Fabian Ruiz, reduce da un grande Europeo Under21, dove è stato nominato miglior giocatore, e su Mauro Icardi, in uscita dall’Inter. Il ds Andrea Berta era stato vicino al centrocampista del Napoli già una stagione fa. Tuttavia Aurelio De Laurentiis è stato più rapito a convincere lo spagnolo e a pagare la clausola di 30 milioni di euro al Betis. In questi giorni il dirigente dei colchoneros ha contattato più volte Carlo Ancelotti, ma ha sempre trovato la porta chiusa. Infatti il tecnico di Reggiolo ha dichiarato il calciatore “incedibile”.
La ricerca della punta
L’Atletico sta monitorando da vicino anche la situazione legata al bomber argentino, che Marotta ha ufficialmente messo sul mercato. Icardi piace nell’ambiente colchonero ma il suo arrivo è legato all’eventuale addio di Diego Costa, che attualmente sembra complicato.
LaPresse
Calcio, Atletico Madrid guarda in Serie A: occhi su Icardi e Fabian Ruiz
L'Atletico Madrid vuole 'pescare' in Italia. Come riporta 'As' Diego Simeone ha messo gli occhi su Fabian Ruiz, reduce da un grande Europeo Under21, dove è stato nominato miglior giocatore, e su Mauro Icardi, in uscita dall'Inter.