Calcio, Fiorentina: ufficiale l’arrivo di Boateng dal Sassuolo

Kevin Prince Boateng è ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Il club viola comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, il centrocampista dal Sassuolo.

(Photo by ANDER GILLENEA / AFP)

FIRENZE – Kevin Prince Boateng è ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Il club viola comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, il centrocampista dal Sassuolo. In carriera il giocatore ha indossato, tra le altre, le maglie di Milan, Schalke 04, Eintracht Francoforte e, da gennaio 2019, ha giocato nel Barcellona, oltre a vantare 14 presenze con la Nazionale del Ghana.

L’annuncio

Attraverso Instagram Boateng ha poi salutato il Sassuolo: “Termina oggi un’esperienza bellissima. Ci tengo a ringraziare tutti i miei amici e compagni, tutte le persone che lavorano ogni giorno per rendere questa società davvero speciale. In particolare – aggiunge – ringrazio Giorgio Squinzi e sua moglie Adriana, l’ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi per la loro disponibilità e professionalità. Grazie a Mister De Zerbi, è stato un privilegio lavorare insieme ad un grandissimo allenatore come lui, con il quale ho creato un rapporto indelebile che va oltre il calcio”. “Infine – conclude Boateng – voglio ringraziare tutti i tifosi neroverdi per l’affetto ricevuto, vi porterò per sempre con me”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome