Si accascia sul campo di calcetto: 15enne perde la vita

Stava giocando con i suoi amici

CHIETI – Stava giocando a calcetto con i suoi amici, quando all’improvviso i presenti lo hanno visto accasciarsi a terra. E’ morto così un ragazzino di 15 anni, che da quello svenimento non si è mai più ripreso.

Chieti, ragazzo di 15 anni muore durante una partita di calcio

Il ragazzo è morto al Policlinico di Chieti, dove era stato trasportato d’urgenza dopo l’improvviso svenimento sul campetto di calcio dove stava giocando con i suoi amici. E’ successo in un impianto privato di Francavilla al Mare.
Il 15enne era di Milano, si trovava in Abruzzo in vacanza con la famiglia.
Quando il minorenne si è accasciato a terra, i primi soccorsi sono stati prestati da un medico e da una veterinaria che stavano cenando in una pizzeria situata nei pressi dell’impianto sportivo.

Soccorsi inutili

Dopo i primi soccorsi prestati dai medici presenti, è arrivata l’ambulanza. I sanitari hanno provato a praticargli un massaggio cardiaco. Arrivati in ospedale, i medici hanno fatto tutto il possibile per salvargli la vita. Tutto è stato vano: il ragazzino non si è mai più ripreso.
Sulla vicenda sono ora in corso le indagini dei carabinieri di Chieti, i quali hanno ascoltato diversi testimoni presenti al momento del malore che ha ucciso il 15enne.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome