ROMA – “Tutta la storia di questi giorni ci conferma che non ci avrebbero mai permesso una manovra coraggiosa fondata sulla Flat tax”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini al termine del colloquio al Quirinale con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Salvini: “Dal Pd ci si aspetta di tutto”
“Dal Pd ci si aspetta di tutto. Discontinuità con lo stesso presidente del Consiglio”. “I M5S mi sembrano abbastanza combattuti al loro interno”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, al termine del colloquio al Quirinale con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
L’odio verso la Lega
“L’unico collante del governo giallorosso è l’odio nei confronti della Lega”. “E’ il primo governo che prima di iniziare a lavorare ha già iniziato a litigare, all’interno del Pd e del Movimento 5Stelle. Non sarebbe più coerente, abbiamo detto al presidente della Repubblica, tornare a votare?”.
Salvini: “Dare voce al giudizio popolare”
“Sono convinto che comunque vada, il giudizio popolare poi lo devi ascoltare. E noi lo affrontiamo a testa alta e viso scoperto”. “Non vinciamo tra due mesi? Dobbiamo aspettare sei mesi, un anno? Non abbiamo fretta”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini al termine del colloquio al Quirinale con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Un premier che fa comodo a Bruxelles
“Il presidente del Consiglio l’hanno trovato a Biarritz su indicazione di Parigi-Berlino- Bruxelles: un Monti bis. A qualcuno dava fastidio un governo che stava restituendo orgoglio, dignità, sovranità, futuro alle famiglie e alle imprese italiane”.
(LaPresse)