MILANO – “Si è creato un clima positivo”, io “non voglio un governo come quello giallo-verde, all’interno del quale chi c’era si guardava in cagnesco e litigava tutti i giorni”. Così il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, alla Festa dell’Unità di Milano.
Nessun vicepremier
“Io ho combattuto per non avere vicepremier in questo governo”. Lo afferma il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, alla Festa dell’Unita di Milano.
No alla cultura dell’odio
“Il governo giallo-verde a guida Salvini non aveva futuro, perché creava la cultura dell’odio. Andando sulle spiagge provava a nascondere quel modello stava portando l’italia, la sua economia il bilanci dello stato dell’economia e non ha tenuto”.
Un Pd unito
“Quando un leader politico cambia idea, un segretario deve dire ‘bene, avanti uniti e proviamo a fare un governo di svolta e salviamo l’italia’. Questo è il modo di costruire l’unità”. Lo dice il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, alla Festa dell’Unita di Milano, rispondendo a una domanda sulla svolta di Matteo Renzi, che è passato dal #senzadime a sponsorizzare un accordo con il M5S.
(LaPresse)