Elezioni in Umbria, il candidato casertano Cirillo: “Ho fatto sesso con una suora, il video è su Youporn”

Psicosessuologo, Cirillo, già candidato a sindaco di Caserta, è alla guida del partito delle Buone Maniere

Non bastava la proiezione regionale dello scontro a livello nazionale tra il centrodestra e il governo giallo-rosso. A mettere ‘pepe’ alla campagna elettorale per le Regionali in Umbria ci ha pensato Giuseppe Cirillo, candidato alla presidenza per il partito delle ‘Buone Maniere’.

Giuseppe Cirillo in compagnia di Maria Teresa Ruta durante la campagna elettorale a sindaco di Caserta

La rivelazione

Il psicosessuologo casertano, in passato candidato proprio a sindaco della città della Reggia, ha animato gli ultimi minuti di campagna elettorale con dichiarazioni ‘hot’ alla trasmissione La Zanzara su Radio 24. Cirillo, infatti, ha rivelato di aver fatto sesso con una suora. “Lo abbiamo fatto – ha spiegato – per far capire la sofferenza di preti e suore. E’ successo 9 anni fa. Ero in Asia ed ebbi una storia con una suora. Lei mi disse ‘le altre consorelle nel mondo devono capire la sofferenza di chi non può esternare la propria energia’. Fu sempre lei a decidere di mettere il video su Youporn. E’ sul web da 9 anni. Consumammo un rapporto completo”.

La campagna elettorale

E poi aggiunge: “Buone Maniere sta con le sorelle. Se sarò eletto aprirò dei consultori per suore e preti, seminari in accordo con la Chiesa”.

Chi è Giuseppe Cirillo

Anche in Umbria, come già avvenuto nella campagna elettorale come sindaco di Caserta, uno degli slogan di Cirillo è “preservativi gratis. Per una sana prevenzione e per evitare l’aborto”. Tra le sue promesse anche un treno veloce Perugia-Roma. Di certo però il casertano Cirillo, al di là del risultato elettorale, sarà ricordato anche in futuro in Umbria per l’esternazione sul rapporto sessuale consumato con una suora in Asia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome