Livorno, muore dopo un rave party: cadavere di una ragazza trovato a bordo di un’auto

Solo due settimane fa la morte di una 19enne nella città toscana

LIVORNO – Il corpo di una ragazza è stato trovato questa mattina a Livorno nei pressi del capannone di un’ex fabbrica. La giovane non è ancora stata identificata. Sul posto è intervenuta un’ambulanza e la squadra mobile locale.

Livorno, giovane trovata morta in un’auto: aveva partecipato a un rave party clandestino

Il cadavere è stato rinvenuto a bordo di un’auto. La ragazza aveva partecipato a un rave party organizzato nei giorni di Ognissanti nel capannone dell’ex Delphi-Trw. Si è concluso ieri notte e vi hanno preso parte circa 1500 ragazzi provenienti da tutta Italia, tra mille polemiche. Qualche giorno prima infatti il sindaco di Livorno Luca Salvetti aveva chiesto l’annullamento del party.
In una nota il Comune aveva espresso “preoccupazione” per la festa che clandestinamente era stata organizzata nell’ex stabilimento. Il primo cittadino aveva chiesto al prefetto di riunire il Comitato provinciale per l’Ordine pubblico, esprimendo una criticità di ordine pubblico.

Un altro ragazzo salvato ieri

Sempre per aver partecipato al rave, un altro ragazzo 26enne ieri ha avuto un malore alla stazione. E’ stato salvato dall’intervento di un’ambulanza. Il giovane aveva assunto un cocktail di sostanze stupefacenti.
Nel corso della festa, tra l’altro, un giornalista di Rtv38 è stato aggredito mentre era intento a girare un servizio giornalistico sulla serata.

L’ultima vittima solo due settimane fa

Si riaccende a Livorno l’emergenza alcol e droghe alle feste. Il caso odierno segue quello del 20 ottobre, quando un’altra ragazza di 19 anni è morta in una discoteca, probabilmente anche lei dopo aver assunto dosi eccessive di alcol e droga.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome