ROMA – Ancora minacce, ancora denunce. La sorella di Stefano Cucchi, Ilaria, è stata minacciata sui social. “A sta stronza qualcuno metterà una palla in testa prima o poi“, scriva un utente di Facebook sulla propria bacheca. Il messaggio è stato rilanciato dalla stessa Cucchi, che chiede tutela e protezione per la propria famiglia. Non è la prima volta che in questi anni di denunce e processi accade.
Cucchi: “Chiedo a Salvini cosa pensi di questo post”
“Chiedo a Matteo Salvini e a tutti gli iscritti alla Lega cosa pensano di questo post. Dato che viene da un soggetto che ha un profilo nel quale si dichiara loro sostenitore. Non posso far altro che denunciare ma mi rendo conto che di fronte a tutto questo io e la mia famiglia siamo senza tutela“, ha scritto in un post Facebook la sorella di Stefano Cucchi, che ha querelato il leader della Lega la scorsa settimana per le frasi sul fratello Stefano, ritenute ingiuriose.
Le minacce e migliaia di messaggi di solidarietà
Questa invece la minaccia indirizzata alla donna: “A sta stronza qualcuno metterà una palla in testa prima o poi, a prescindere da quest’ultima stronzata”, scrive tal Valerio Melchila. Anche sotto il messaggio di denuncia della Cucchi sono piovuti insulti e sfottò dei suoi detrattori. Migliaia, invece, i messaggi di vicinanza e solidarietà: “Ilaria non mollare, siamo tutti con te”.