Brescia, Grosso: “Troppo timorosi ma io credo in questi ragazzi”

Le dichiarazioni del tecnico ed ex campioe del mondo

Foto Gianluca Checchi/LaPresse

BRESCIA“Abbiamo affrontato la partita con troppo timore e loro ne hanno approfittato. Mi tengo la reazione nella ripresa, con una squadra più grintosa e intraprendente. Contro queste squadre, però, le ingenuità si pagano a caro prezzo”. Così Fabio Grosso, allenatore del Brescia, commenta ai microfoni di Sky Sport la sconfitta contro l’Atalanta nel Derby.

L’analisi di Fabio Grosso

“Non sono qui da tanto, so che serve tempo e lavoro per ottenere qualcosa di grande. Ma con il coraggio del secondo tempo siamo riusciti a mettere in difficoltà una squadra fortissima”, ha aggiunto. “Contro Spal, Lecce e Sassuolo ci giocheremo il nostro obiettivo che è la salvezza. Vista la ripresa di oggi qualche possibilità ce l’abbiamo”, ha detto ancora Grosso.

Piena fiducia nei ragazzi

“Io ci credo in questi ragazzi, il campionato è a un livello alto e noi abbiamo anche tanti giovani”, ha ribadito. “La Nazionale? Veniamo da un percorso bello e interessante, sono convinto che con ottimo lavoro di Mancini potremo toglierci delle buone soddisfazioni”, ha detto. “Balotelli a Euro 2020? In questo momento ho altre priorità”, ha concluso.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome