WASHINGTON – L’inchiesta ha raccolto “prove schiaccianti” contro Donald Trump sull’Ucrainagate. È quanto emerge dal rapporto finale della commissione intelligence della Camera sull’indagine per impeachment contro il presidente. “Le prove della cattiva condotta del presidente sono schiaccianti, così come le prove del suo ostacolo al Congresso”, afferma il rapporto, che ha lo scopo di sostenere le accuse formali contro il presidente.
Il rapporto conferma le accuse contro Trump
“L’indagine per l’impeachment ha rilevato che il presidente Trump, personalmente e tramite agenti interni e esterni al governo degli Stati Uniti, ha sollecitato l’interferenza di un governo straniero, l’Ucraina, a beneficio della sua rielezione”. È quanto emerge dal rapporto finale della commissione intelligence della Camera sull’indagine per impeachment contro il presidente.
Le indagini del Congresso
Ci sono prove dell’ostacolo al Congresso da parte di Donald Trump. È quanto emerge dal rapporto finale della commissione intelligence della Camera sull’indagine per impeachment contro il presidente.
(LaPresse/AFP)