Donna uccisa a martellate ad Orbassano

Foto Cecilia Fabiano-LaPresse

TORINO – “Venite, mia moglie ha ucciso mia figlia”. Una telefonata agghiacciante arrivata questa mattina ai carabinieri di Orbassano. I quali sono corsi sul posto trovando davanti ai loro occhi una scena che, forse, mai avrebbero immaginato di vedere. 

L’accaduto ad Orbassano 

La vittima è una donna disabile di 44 anni che è stata uccisa a colpi di martello nella sua abitazione di Orbassano, alle porte di Torino. L’omicidio è avvenuto esattamente in via Gramsci al civico 36/3. I militari dell’Arma sono intervenuti questa mattina poco prima delle 9 trovando il corpo della donna ormai senza vita. Le indagini sono iniziate immediatamente ed hanno portato già ad alcune importanti risposte. Sarebbe infatti stata la madre della donna, 85 anni, a colpire ripetutamente la figlia in testa, fino ad ucciderla. Un raptus di follia, forse, alla base di un gesto assurdo, a quanto pare imprevisto. Non è chiaro se in precedenza ci fossero stati dei violenti litigi in famiglia. È proprio su questo che i carabinieri stanno indagando per capire il movente dell’omicidio. 

Le indagini 

Un gesto di incredibile violenza, una serie di martellate continue in testa che ha provocato alla 44enne la rottura del cranio. E a quel punto non c’è stato niente da fare. Sotto choc padre della vittima, colui che ha chiamato i soccorsi e che, purtroppo, non ha potuto far niente per evitare la tragedia. In corso le indagini per chiarire gli ultimi dubbi ma che, purtroppo, non cambieranno un epilogo drammatico che ha scosso la quiete di un’intera comunità. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome