Pistoia, 83enne morto per incendio in mansarda: albero di Natale in corto circuito

Due donne invece sono state tratte in salvo e soccorse dal personale medico del 118

Overview of an animation company building which caught fire in Kyoto on July 18, 2019. - A fire at an animation company in Japan's Kyoto on July 18 killed one person and injured dozens more, several of them seriously, a fire department spokesman said. (Photo by JIJI PRESS / JIJI PRESS / AFP) / Japan OUT

PISTOIA – Un uomo di 80 anni è morto nell’incendio della mansarda di un’abitazione ad Agliana (Pistoia), in via Livorno. Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto dai vigili del fuoco che avevano appena estinto l’incendio. Due donne invece sono state tratte in salvo e soccorse dal personale medico del 118. Il rogo ha provocato danni ingenti. Sul posto anche il funzionario di guardia e personale dell’ufficio di polizia giudiziaria del comando dei vigili del fuoco, oltre ai carabinieri.

Corto circuito dell’albero di Natale

L’incendio che è divampato nella mansarda dell’abitazione in via Livorno ad Agliana (Pistoia), secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, si sarebbe sviluppato a causa di un corto circuito dell’impianto elettrico dell’albero di Natale. La vittima si chiamava Giovanni Nesti, aveva 83 anni ed è deceduto per intossicazione da monossido di carbonio. La moglie e la figlia sono state ricoverate all’ospedale di Pistoia per intossicazione ma non sono in pericolo di vita. Sono stati disposti dalla procura i rilievi scientifici.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome