Calcio, stasera la Sampdoria sfida Juventus. Sabato tocca a Fiorentina-Roma

Sabato giocheranno Udinese-Cagliari, Inter-Genoa e Torino-Spal (ore 20.45). Domenica all’ora di pranzo sul rettangolo di gioco di 'Azzurri d'Italia' Atalanta e Milan e, a seguire, Lecce-Bologna e Parma-Brescia. Posticipo alle 20,45 tra Sassuolo e Napoli

MILANO – Serie A, si apre stasera con Sampdoria-Juventus alle 18,55. L’anticipo verrà osservato per permettere alla Juve di giocare la Supercoppa italiana domenica 22 dicembre a Riad contro la Lazio che a sua volta posticiperà il match contro il Verona all’8 gennaio 2020. Poi a seguire tra sabato e domenica gli altri match. Si comincia venerdì con Fiorentina-Roma. Sabato spazio a Udinese-Cagliari, Inter-Genoa e Torino-Spal (ore 20.45). Domenica all’ora di pranzo scenderanno sul rettangolo di gioco Atalanta e Milan. A seguire, Lecce-Bologna e Parma-Brescia: Il posticipo delle 20,45 è tra Sassuolo e Napoli

Sampdoria e Juve alle 17,45 aprono la 17esima giornata con largo anticipo. Domenica la Juve giocherà la finale di Supercoppa italiana a Riad contro la Lazio.

Qui Sampdoria

Una Samp carica, sarà quella che affronterà la Juve, dopo il derby vittorioso della scorsa settimana contro il Genoa. Il gol di Gabbiadini suul filo di lana premesso di raggiungera ai doriani il quatro successo stagionale ora al quintultimo posto, a +2 sul Brescia terzultimo. Ranieri dovrebbe schierare la sua formazione a specchio rispetto ai campioni d’Italia, con Ramirez alle spalle di Gabbiadini e Quagliarella.

Qui Juventus

I bianconeri, dopo il pareggio dell’Inter di domenica contro la Fiorentina, hanno riconquistato la vetta della classifica in coabitazione proprio con gli uomini di Conte.

Come vederla in tv

Sampdoria-Juve sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 1

Probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Depaoli, A.Ferrari, Colley, Murru; Thorsby, Jankto, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini. All.: Ranieri.
A Disposizione.: Seculin, Falcone, Murillo, Augello, Chabot, Ekdal, Rigoni, Regini, Maroni, Leris, Caprari.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Dybala; Ronaldo, Higuain. ALL.: Sarri.
A disposizione: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Ramsey, Douglas Costa, Danilo, Pjaca, Bernardeschi, Emre Can, Rugani, Demiral, Portanova.

ARBITRO: Rocchi di Firenze

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome