Lega, Salvini: Il prossimo obiettivo è la Regione Calabria

Foto LaPresse - Vince Paolo Gerace 05/03/2018 Milano (MI) Politica Matteo Salvini commenta i risultati delle elezioni politiche nella sala stampa della Lega Nella foto: Matteo Salvini alla conferenza stampa in Via Bellerio dopo le elezioni nazionali

Milano, 17 mar. (LaPresse) -“Siamo pronti a governare la regione Calabria, è il prossimo obiettivo partendo dalla sanità, dalle infrastrutture. E, quindi, ci prepariamo a governare anche la Regione Calabria da qui ad un anno”. Lo ha detto Matteo Salvini, a Lamezia Terme, in Calabria, in un tour per ringraziare gli elettori dopo il voto. “È un piacere prima che un dovere essere qua”, ha aggiunto Salvini. “Sono venuto in una terra che mi ha regalato un’emozione incredibile – ha detto il leader della Lega – che però mi ha dato anche una grande responsabilità. E quindi contate sul fatto che nei prossimi giorni lavorerò giorno e notte per dare un governo a questo paese che si impegni a dare più lavoro e più sicurezza”.

 “L’obiettivo è diventare il primo partito anche in Calabria, nel nome del lavoro e della sicurezza. Gli amici del Pd preparino le valigie in Regione. Siamo qua per servire, siamo a disposizione dico ai calabresi. Bisogna parlare poco e fare tanto. Lavoro e immigrazioni sono collegati. Non si possono avere migliaia di disperati pronti a essere sfruttai e schiavizzati. Una immigrazione controllata, positiva e qualificata significa più lavoro anche per i calabresi”, aggiunge Salvini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome