Calcio Milan, Pioli: “Non sono assolutamente preoccupato per il mio futuro”

"Lo dico oggi e poi non lo ripeterò più: io non sono assolutamente preoccupato per il mio futuro, ma non ci sto nemmeno pensando".

ESCLUSIVA MILAN Foto LaPresse - Spada

MILANO– “Lo dico oggi e poi non lo ripeterò più: io non sono assolutamente preoccupato per il mio futuro, ma non ci sto nemmeno pensando. Perché so che è troppo importante rimanere dentro questa situazione e mi piace questa situazione e insieme alla squadra voglia sfruttarla al massimo. Quindi, grande concentrazione e grande determinazione. Poi le altre cose, sinceramente, non mi interessano”. Così l’allenatore del Milan, Stefano Pioli, in conferenza stampa alla vigilia del posticipo di campionato contro il Torino, a San Siro, è intervenuto sulle voci di mercato che riguardano la panchina rossonera.

Un piglio in più


“Il Milan – ha aggiunto – si deve preparare bene alla partita di domani e deve pensare solo a questa partita. Siamo stati squadra e lo abbiamo dimostrato contro due delle tre squadre più forti del campionato. Significa che stiamo mettendo in campo dei valori importanti ma che dobbiamo assolutamente continuare. Chiaro che, se il campionato finisse oggi, non saremmo soddisfatti della nostra posizione di classifica e non vogliamo che il 24 maggio finisca così”, ha concluso Pioli.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome