Una donna di 23 anni è stata trasportata all’ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia con tre ferite da arma da taglio. E’ deceduta poco dopo. E’ accaduto nel tardo pomeriggio.
La giovane è stata soccorsa dal 118 a Pompei, in via Carlo Alberto I Traversa. Sono in corso indagini dei carabinieri di Castellammare di Stabia e di Pompei per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Domani avrebbe compiuto 24 anni.
Città sconvolta
La vittima, Grazia Severino, presentava tre profonde ferite all’addome inferte con un’arma da taglio, aveva entrambe le caviglie fratturate ed escoriazioni nelle parti intime. In un primo tempo si è fatta largo l’ipotesi della violenza sessuale che sarebbe poi degenerata in omicidio. Successivamente però gli investigatori, verificando alcuni elementi che potrebbero risultare decisivi, non hanno escluso l’ipotesi suicidio.
Città sotto shock per l’accaduto. La notizia ha fatto subito il giro di Pompei, provocando sgomento in tutti i cittadini anche per i particolari della morte della giovane.