Latina, oltre 1 tonnellata di marijuana sotto sequestro: arrestato 48enne

A Cisterna di Latina, la Squadra mobile e il Gico della guardia di finanza di Napoli hanno arrestato Marco Panetta, 48 anni, pregiudicato, originario di Rosarno (RC) per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Scoperti 1.675 chili di marijuana.

Foto LaPresse

MILANO – A Cisterna di Latina, la Squadra mobile e il Gico della guardia di finanza di Napoli hanno arrestato Marco Panetta, 48 anni, pregiudicato, originario di Rosarno (RC) per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Scoperti 1.675 chili di marijuana.

L’operazione congiunta di polizia giudiziaria, messa a segno mercoledì sera, si inserisce nell’ambito di una più ampia attività di indagine, coordinata dalla procura della Repubblica di Napoli, condotta con il supporto del Servizio centrale operativo e del Servizio centrale investigazione criminalità organizzata della guardia di finanza e finalizzata al contrasto del traffico internazionale di stupefacenti.

Gli investigatori hanno individuato un capannone industriale, utilizzato anche per il carico e scarico di tir e autotreni, come possibile luogo di stoccaggio di ingenti quantità di stupefacente.

Giunti sul posto e rintracciato il titolare dello stesso, i poliziotti e i finanzieri hanno avviato una perquisizione del sito e di un tir parcheggiato all’interno, riconducibile a una ditta di autotrasporti per la quale lavora lo stesso Panetta. La perquisizione si è conclusa col rinvenimento e sequestro di 1.675 chili di marijuana.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome