Calcio, Francia: Rabiot positivo al Covid salta la finale della Nations League

Il centrocampista della Francia Adrien Rabiot non parteciperà alla finale di Nations League, in programma allo stadio di San Siro, domenica alle ore 20.45. Il centrocampista della Juventus (26 anni, 21 selezioni) è risultato positivo al Covid-19. Lo ha annunciato la Federcalcio francese (FFF) sabato mattina

Foto LaPresse - Fabio Ferrari

MILANO – Il centrocampista della Francia Adrien Rabiot non parteciperà alla finale di Nations League, in programma allo stadio di San Siro, domenica alle ore 20.45. Il centrocampista della Juventus (26 anni, 21 selezioni) è risultato positivo al Covid-19. Lo ha annunciato la Federcalcio francese (FFF) sabato mattina. Rabiot “è stato già messo in isolamento e non resterà nel raduno di Milano con i suoi compagni di squadra”, si legge nella nota della Federazione. Il centrocampista non può essere sostituito e pertanto il ct della Francia Didier Deschamps potrà contare su un gruppo di 21 giocatori per la finale contro la Spagna.

La positività al Covid di Rabiot è una brutta notizia anche per la Juventus, che sarà privo del francese alla ripresa del campionato. Il centrocampista ex Psg, che dovrà negativizzarsi prima di riunirsi al gruppo bianconero, rischia di dover saltare le prossime due partite contro la Roma (17 ottobre) in campionato e lo Zenit San Pietroburgo (20 ottobre) in Champions League. La speranza per Massimiliano Allegri è di riaverlo contro l’Inter il 24 ottobre ancora in campionato.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome