Tv, Carlucci: a ‘Ballando con le stelle’ il green pass e i tamponi come in ogni lavoro

Foto LaPresse/ Matteo Corner

ROMA – “Noi per entrare all’Auditorium, come in tutti i luoghi di lavoro in Italia, esibiamo all’ingresso il nostro green pass e poi tutti abbiamo anche la misurazione della temperatura. Inoltre, per maggiore sicurezza, due volte a settimana facciamo anche il tampine rapido”. Lo dice Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle, dopo le polemiche seguite alla positività al Covid di Mietta. “Se tutti abbiamo il green pass siamo a posto, perché secondo la legge attuale è l’unico strumento che serve per accedere a luoghi collettivi -sottolinea-. Non è possibile, per motivi di privacy, indagare sull’origine del green pass che può derivare o da vaccinazione o da tampone ogni 48 ore. Noi non possiamo sapere chi si è vaccinato e chi no”.

Milly Carlucci spiega poi che “Mietta è positiva e sta a casa, dovremo aspettare che si negativizzi”, mentre “Maykel (Fonts, ndr) sta benissimo, ha fatto due tamponi rapidi negativi e un molecolare negativo ma dovremo aspettare i termini di legge per il suo rientro a lavoro”.

Infine, “per quanto riguarda Memo Remigi sono circolate notizie totalmente false”, precisa la conduttrice del programma. “Lui ha semplicemente incontrato una persona risultata positiva, questo incontro così fugace lo ha però incluso nel tracciamnto di questa persona. Lui adesso ha fatto i suoi tamponi, tutti negativi, ma stiamo aspettando di sapere quando e come può rientrare nel nostro cast. Per il momento -conclude- sta bene, auguriamoci che tutto vada per il meglio e buon ballo a tutti”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome