TV, ascolti Mediaset: ‘Tú Sí Que Vales’ leader della prima serata

Milano, 31 ott. (LaPresse) - Ieri, sabato 30 ottobre 2021, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 7.758.000 spettatori totali (38.29% di share attiva), 5.043.000 spettatori totali (43.93% di share attiva) e 3.392.000 spettatori totali (35.49% di share attiva)

Foto Mario Cartelli/LaPresse

MILANO – Ieri, sabato 30 ottobre 2021, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 7.758.000 spettatori totali (38.29% di share attiva), 5.043.000 spettatori totali (43.93% di share attiva) e 3.392.000 spettatori totali (35.49% di share attiva).

Canale 5 è la rete più seguita in prima, seconda serata e 24 ore con, 4.539.000 spettatori totali (23.09% di share attiva), 3.224.000 spettatori totali (27.78% di share attiva) e 1.822.000 spettatori totali (18.73% di share attiva).

Il TG5 delle ore 20.00 registra 4.133.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 20.70% di share. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.826.000 spettatori totali e il 19.72% di share individui.

Da segnalare in particolare: su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più seguito dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 19.35% di share e 3.663.000 spettatori totali; a seguire, nuovo successo per “Tú Sí Que Vales”, leader assoluto della serata con 4.608.000 spettatori totali e il 26.24% di share individui (28.18% share attiva; 29.18% share sul target 15-34enni); nel corso della serata, lo show ha raggiunto picchi di 5.751.000 spettatori e del 32.57% di share;

– in day-time e preserale: “Scene da un Matrimonio”: al vertice della sua fascia con 1.885.000 spettatori totali e il 13.7% di share individui; “Verissimo” si conferma leader della sua fascia d’ascolto con 1.883.000 spettatori totali, share del 16.56% (share del 14.74% sul target commerciale); “Verissimo giri di valzer” realizza 1.921.000 spettatori, share del 15.14% (share del 13.83% sul target commerciale); “Caduta Libera!”: leader sul pubblico attivo con il 16.59% di share e 3.078.000 spettatori totali; su Retequattro, in access prime-time, “Controcorrente” informa: nella 1a parte, 870.000 spettatori totali; nella 2a parte, 789.000 spettatori totali.

Canali tematici: Iris è la rete tematica più vista della prima serata: il film “L’uomo di neve” appassiona 468.000 spettatori totali con il 2.60% di share sul target di riferimento; su Top Crime la serie “Poirot” raggiunge 400.000 spettatori totali con il 2.12% di share sul target di riferimento.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome