Basket, Nba: Lakers ok con super LeBron. Atlanta mette la sesta

LeBron James torna dopo la squalifica, firma la migliore prestazione stagionale e guida i Los Angeles Lakers al successo contro Indiana all'overtime

(AP Photo/Mark J. Terrill)

ROMA – LeBron James torna dopo la squalifica, firma la migliore prestazione stagionale e guida i Los Angeles Lakers al successo contro Indiana all’overtime. La star dei californiani mette a referto 39 punti e guida i gialloviola alla vittoria per 124-116. Ai Pacers non bastano i 28 punti di Malcolm Brogdon e la doppia doppia di Domantas Sabonis (14 punti e 12 rimbalzi) per evitare la sconfitta.

Nella notte Nba va in scena anche il ‘derby’ tra i fratelli Curry. Se lo aggiudica Stephen, che con 25 punti guida Golden State al successo contro Philadelphia per 116-96. Seth ne mette a referto 24 per i Sixers ma non può fermare la corsa dei Warriors, alla decima vittoria in casa su 11 partite. Sorride anche Atlanta, che infila il sesto successo consecutivo espugnando il parquet dei San Antonio Spurs per 124-106. All’AT&T Center il protagonista assoluto è Trae Young con 31 punti, prezioso è anche il contributo di Danilo Gallinari che chiude con 10 punti, 2 rimbalzi e 3 assist in 22 minuti.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome